Discussione: A colpo sicuro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2010, 01.55.16   #7
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Grey, a volte vedo cose che poi vanno lavorate per renderle concrete.

Le mie certezze? Ci sono prevedibiltà, ovvietà quasi sconcertanti come 1+1=2 che mi zavorrano, eppure non me ne libero, impossibile liberarsi di tutte le zavorre, magari allontanarle un pò per un pò.
Anche io sono una zavorra per qualcuno. Siamo tutti soggetto/oggetto, zavorre e zavorrati.

Con il Maestro o Capo ho un rapporto di soggezione, di distanza, di discrezione.
Non riesco ad avvicinarmi molto, sto ad una distanza di sicurezza mentre desidero fortemente potermene innamorare totalmente, dissolvermi in Lui.
Questa è la Fede, che io non ho mai provato continuativamente, ne ho solo fatto assaggi.

Penso che il Maestro possa amare qualcun altro, ed io devo guadagnarmi la pagnotta lavorando duramente e da sola per meritarmi ogni tanto uno sguardo che poi devo farmelo bastare fino alla prossima volta.

Sono stata Toccata tante volte, ma per brevi momenti, forse nemmeno lo sopporterei troppo a lungo, per questo sono alla ricerca del Tocco che mi fa riaffiorare la Vibrazione e aumentare gradatamente la tolleranza.

Non voglio tornare nell'indifferenziato come la fiammiferaia, non voglio sprecare questa vita, non voglio perdere tempo.
Questo è quello che sento forte. Questo è il mio punto di partenza e il mio punto di resa.
Almeno per ora.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora