Discussione: Navigatore auto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2009, 17.09.37   #2
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Lo avete? lo usate?

Credo che dalle persone comuni sia usato solo se si va a fare una gita in posti sconosciuti, un uso assiduo può essere solo per certe professioni, eppure stavo leggendo un simpatico articolo sul rapporto che si instaura con questi aggeggini.
Non è raro vedere qualcuno che parla in macchina da solo e se 20 anni fa lo avrei preso per matto, 10 anni fa idem, sbagliando, finchè ho iniziato a pensare ai cellulari con vivavoce...
Ma ora il nuovo segnale visivo è un cazzottone sul cruscotto: quest'ultimo mi fa pensare ad un navigatore
Del resto alzi la mano chi non ha mai parlato pure al pc, tipo quando ci mette troppo a fare una cosa: "e muoviti..."
mio figlio ha regalato il navigatore al padre e l'estate scorsa lo abbiamo provato...ci sono voci davvero divertenti, altre serie di donne o di uomini, in viaggio ci hanno aiutato più a distrarci dai tanti chilometri che per l'aiuto pratico in sè, comunque devo dire che dentro bolzano, città che non conoscevamo, ci ha ben guidati, suggerendo le vie e segnalandoci la velocità quando superavamo i limiti...secondo me si può vivere bene anche senza, però dicevo la stessa cosa per il telefonino...
filoumenanike non è connesso