Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2008, 17.18.17   #1
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito Nell'errore qualcosa di nuovo

E' un periodo che per imbarcarmi al centro della cittą parcheggio la macchina ad una fermata metro, l'ultima in cui c'č ancora la speranza di trovare un posto, cosi posso raggiungere il centro con la metro e da li prendere un auto.
Ho notato che nonostante mi studiassi la zona, le possibilitą di trovare parcheggio sono scarse ho provato anche alcune vie interne, ma niente...

Ieri invece cosa succede? Alla traversa in cui dovevo girare, per una distrazione al volante, supero il semaforo, e sono costretto ad andare avanti due o tre vie, poichč per i divieti d'accesso non potevo girare.

Giro alla terza via, e mi ritrovo in una via che altri giorno avevo visto soltanto cosi, e che da quella visuale avrei escluso a priori che c'erano parcheggi.
Invece ho contato come minimo 3 posti liberi il che non č poco.
Ma non č finita... ho parcheggiato, ho proseguito, e la via usciva proprio dietro la metro.

Sorrido per il fatto che se non avessi sbagliato, non mi sarei mai accorto di quel posto, che avevo proprio sotto il naso.

Chissą se a volte sbagliare serve per spezzare quei circoli mentali, quelle idee che ci facciamo di una cosa, che per quanto funzionanti sono, fanno sempre lo stesso giro.

Astral non č connesso