Discussione: Il miele
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2007, 13.14.37   #1
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito Il miele

Mi trovo con il mio ragazzo sulle scale che portano a casa nostra. Però mi accorgo che nel giardino c'è qualcosa tipo una mostra di miele. Ci sono gruppi di persone che entrano, estranei. Ma lo troviamo strano, chi l'ha organizzata? Il mio ragazzo dice che non è possibile mentre io sono sempre più convinta. Poi davanti a noi nella strada che porta al giardino vedo due scatole, sono quelle tipiche giapponesi, di un bel rosso e nero laccato. Scendiamo verso di loro e son curiosa di sapere cosa ci sia dentro. Apro quella a destra (con il manico mentre quella a sinistra non l'aveva) e dentro trovo barattoli di miele. Poi scendo (adesso sono sola) verso il davanti della casa e il giadrino nel sogno diventa un prato con un bosco molto fitto. Sul prato è allestita una mostra di miele, la tenda dello stand è gialla e a tenere la mostra sono dei cinesi. Il miele era cinese. Molta gente passa davanti loro e compra il loro miele. Io passo mi guardo intorno e non compro nulla, solo osservo chi lo fà. Fine.

Potrebbe esserci molto della cronaca di questi giorni, dei prodotti cinesi contraffatti.. e quindi il falso miele potrebbe rappresentare una falsa conoscenza venduta ai curiosi.. ma non conosco cosa rappresenti il miele..
Uno nell'altro sogno mi ha fatto notare che il campo rappresentea l'istinto, il campo di lavoro, e qui è un pò invaso da estranei..
Sole non è connesso