Discussione: Alieni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2007, 00.45.26   #9
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Grigi, rettiliani, dischi volanti, governi che occultano, rapimenti ecc.ecc. ... non so voi ma io ho assai pochi dati concreti in proposito.


Ribaltando la questione invece sono noti un sacco di "esseri" di origine extra-terrestre, ben identificati e spesso non volanti anche se magari precipitati a terra in seno a meteoriti varie... meteoriti che qualcuno considera anch'esse esseri...
Pensa Ray che io non capisco invece come non si possa vedere la logicità della questione. Condivido che meteore e fossili stellari siano ben identificati, ma in fondo la nostra domanda sembrerebbe la stessa: perchè occultano?

Ringrazio Turi che ha nominato gli Annunaki che non sapevo come introdurre. Esistono dicumentazione Sumere vecchie di 6000 anni che raccontano di una civiltà extraterreste abitante su un pianeta che orbita intorno al sole in 3600 anni (non 12,000). Queste tavolette, tra le altre cose, raccontano cosa sia accaduto alla terra e come sia nata la luna, tradizione in parte confermata da altre tradizioni. Sono certo più propensa a credere alla verità tramandata da una vecchia civiltà terrestre.. ma nelle tavolette si specifica che sono uomini venuti dalle stelle. Comunque, senza scendere in questi particolari penso sia più importante dire cosa sono venuti a fare. Vennero principalemne per sfruttare il primate, ma in seguito "costruirono"geneticamente un incrocio tra loro e il primate e nacque l'uomo.
Il tutto semplificato al massimo, il che mi spiace perchè così rende davvero poco...
Perchè questi esperimenti genetici?
In quel caso sembra per potenziare un essere lavorante.
Oggi i Grigi, sempre stando alle testimonianze, vorrebbe creare un ibrido tra loro e noi.
Perchè?
Se è vero che il loro sviluppo evoluzionistico ha escluso la percezione del bene e del male vuol dire che hanno sviluppato a dismisura il centro intellettuale, precludendosi la possibilità di andare oltre. Una cosa del genere significa, se ho ben capito, che sono condannati a restare così.. sarebbero condannati ad una prigione materica. Anche io cercherei di salvarmi fossi in loro... la cosa anzi mi spaventerebbe.
Cosa cercano dunque da noi?
E poi per poter operare sulla terra devono avere "complici" casalinghi. Perchè ci sia un occultamente ed un insabbiamento devono esserci "complici".
L'uomo sembra essere complice di questo esperimento: perchè?
Siamo noi a rischio? Sono loro a rischio?
Se è vero che nell'Universo tutto evolve in maniera simile a causa delle Leggi.. dobbiamo avere somiglianze.
Quali sono le differenze tra noi? Come facciamo a trovarle se ci impediamo di cercarle?
Non è vero che non si trovano, è come dire che la tradizione è persa...
Sole non è connesso