Discussione: Disturbi notturni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 18.30.51   #3
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Gris, non che mi sia molto chiaro il messaggio che vuoi passarmi però ci provo a capire. Quello che mi è passato di primo acchito è l'inutilità di postare le esperienze, magari non è così però ho avuto questa impressione, e mi sto chiedendo quanto sia utile farlo per me stessa. Sempre più spesso rinuncio a farlo.
Poi penso a un lavoro che rimane, posso sempre rivedere anche passando del tempo, qualcuno potrebbe dare un consiglio, uno spunto di riflessione per cui va bene così.
Postando in esperienze il confronto non è garantito, soprattutto se non si fanno domande specifiche. Non si può certo dare ad altri la responsabilità di quel che succede a noi stessi, però si potrebbe trovare chi conosca le sostanze e saperne qualcosa sugli effetti ad esempio.
Alla fin fine se si sta su un forum a raccontar le proprie lagne vuol dire che da soli non si è capaci, si ha la necessità di un pubblico che ascolta, che può interagire, supportare. Ma soprattutto penso serva ad ascoltare se stessi in un modo ordinato e sistematico.

--------------
Ci sono due fattori, da un lato il colesterolo, dall'altro il malessere notturno.
Con il colesterolo posso scegliere se tenermelo e andare incontro ai rischi connessi, oppure prendere qualcosa che me lo faccia abbassare visto che è familiare, quindi solo con la dieta non riesco a controllarlo.
Anche qui ho due opzioni, prendere le statine con i loro effetti collaterali sicuri e conosciuti, o provare questo integratore e fra tre mesi vedere se ho ottenuto un effetto ipocolesterolemizzante.
Sono refrattaria a prendere farmaci, soprattutto quelli che si prendono a vita.
Tuttavia un sintomo grave non va trascurato, sento ancora il mio battito cardiaco dentro lo sterno e mi infastidisce. Potrei cambiare prodotto o abituarmici nel caso sia una reazione first-pass, oppure mi sono condizionata dal fatto che l'integratore serve anche per abbassare i trigliceridi ma io non ci soffro.
Sono refrataria al nuovo, all'estraneo, a ciò che non conosco e non controllo mentre mi sto preparando per accogliere il contrario.
Potrebbe anche non centrare nulla con il prodotto, può darsi che suby abbia approfittato di questo prodotto per vedere altro, e chissà cos'è questo altro. Ci sto lavorando e una cosa ho visto stanotte, la paura è sempre in agguato malgrado uno degli ultimi pensieri prima di addormentarmi è stato proprio sul non avere paura.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"

Ultima modifica di diamantea : 14-02-2012 alle ore 18.40.43.
diamantea non è connesso