Discussione: La solitudine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2010, 12.40.30   #13
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Volevi dire il contrario?
Mi sento confusa... comunque intendevo dire il cuore pieno e la mente vuota, sento le cose ma non trovo le parole per esprimere queste sensazioni o le impressioni che mi danno.

Citazione:
Una corsa contro il tempo o contro te stessa?
Contro me stessa. Mi viene da dire che è contro il tempo perchè forse questo mi dà la forza per tenere duro ancora un po', mentre sto cercando freneticamente di mettere ordine, fare pulizia liberandomi di ciò che non mi serve per recuperare spazio, questo mi sembra di fare in questo momento, con la speranza di trovare una soluzione. Mi dico che devo approfittarne ora, che quando sarò risucchiata dalle preoccupazioni del quotidiano ovviamente ne avrò meno per pensare e ricordarmi di me, ma in realtà la lotta è contro me stessa, lo è sempre stata. Lo è anche adesso che sono un po' più lucida, lotto continuamente, lotto contro la confusione che mi fa perdere le parole, contro la voglia o forse la paura di fermarmi a pensare... sì ho sentito la paura di fronte a due domande e non perchè temessi le risposte che mi sarei data, ho temuto prima di tutto di non trovarne e poi di non sentirmi appunto in grado di metterle in ordine nella mia testa per poi esprimerle con le parole.
Un giro di parole immenso per dire che ho semplicemente avuto paura come sempre di non riuscire a rispondere!

Il bello è che mentre mi sembra di disperarmi per trovare una soluzione a quello che considero il mio grande problema, in questo momento ho l'impressione che questo non ci sia affatto. Nel senso che ho paura di non riuscire a parlare, e mentre lo sto esprimendo mi rendo conto ora che intanto sto parlando senza problemi. Cerco una pulce e quindi non vedo che in realtà è l'elefante che è proprio di fronte a me

Citazione:
(scusa la sintesi e "l'ermetismo" )
Va bene così, pochi fronzoli, quelli ce li metto io così mi abituo a parlare
Shanti non è connesso