Discussione: La dico o non la dico?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-09-2007, 12.12.45   #9
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Parole Sante direbbe l'amica strega...cioè l'amica Era..
per me l'unico problema è quello di poter dare fastidio scrivendo...interrompendo o complicando una discussione che, fino a quel momento filava...ma quando ci metto il cuore non mi creo neanche piu'questo limite...una ricerca inizia da un punto di partenza,che se prosegue si trasforma in un viaggio,ora durante il tragitto si incontra di tutto,ci si puo'anche perdere...ma se hai chiaro dove vuoi arrivare,prima o dopo ci giungerai...non conta tanto il "modo",quanto l'obiettivo con il suo perchè...se questo è giusto e a fin di bene, credo che gli altri se ne accorgono e spesso ti sorprendono positivamente, anche se non dai sempre la risposta giusta al momento opportuno.una frase che mi piace è "chi fa incorre in errori,chi non fa non sbaglia mai!"penso si commenti da sola.
Tutto cio'per dirti che concordo con Uno e che devi sentirti libero di esprimerti (entro i limiti del buon senso,ovvio)perchè se non riesci ad esserlo qui,(come in un altro forum),potrebbe essere ancora piu'complicato farlo nella vita di tutti i giorni...senza filtri di protezione come il pc...
Siamo nell'antica citta'della conoscenza...dove oltre a conoscere il mondo,si impara a conoscere se stessi,se ti nascondi...che senso ha?chi conoscerai?l'ennesima controfigura di te stesso.
Parlo con te Folle...ma in fondo è un discorso che vale un po per tutti,soprattutto per me...

P.S.questo è per un amico
cassandra non è connesso