Discussione: La dico o non la dico?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-09-2007, 13.22.15   #11
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Vedrai che a prescindere da iscrizioni varie,inizierai a sentire qualcosa che fluisce piu'liberamente in te,o almeno questo è cio'che sta capitando a me...
Ti faccio un esempio...all'inizio,quando sono entrata in questo forum,leggevo leggevo e mi sembrava di non capire nulla...concetti semplici mi erano ostici...difficili...mi sentivo inappropriata,con il passare del tempo,non so perchè...ma quello che prima non capivo inizio a capirlo e cio'che non mi apparteneva incomincia ad appartenermi...
Non avere fretta...inizia con piccoli passi ed a poco a poco inizierai ad intravedere qualcosina...
Io penso che siamo tutti maestri e tutti allievi,quando qualcosa non ti è chiaro,se hai dubbi o argomenti che vorresti condividere,puoi farlo...qui ci sono diverse persone in grado di darti una mano nel tuo cammino...ma principalmente sei tu che devi lavorare su te stesso...non aver paura di nulla se il tuo scopo è migliorare...
Abbi fiducia e vedrai che anche il tuo cielo si schiudera' all'orizzonte...continua a leggere e a farti un idea,capisci bene cosa stai cercando e vai avanti...
cassandra non è connesso