Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2011, 12.42.35   #13
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Mai provato con le forme goemetriche? In ogni caso eviterei all'inizio cose "vive"... nel senso meglio una tazza che una mela.
E questo post da dove sbuca? Ma possibile che ne perda sempre pezzi! UFFA!

si,si, trasformo le forme e gli cambio colore, però ho notato che è molto più difficile, una parte è colorare una cosa diversamente, una è fargli cambiare forma e colorarla.
Quando lo faccio è come se dovessi "spingere" qualcosa per fargli cambiare forma.
Il cambiamento avviene per dissolvenza e non a fotogrammi, a fotogrammi mi riesce (male) solo bidimensionale...
La visualizzazione è tridiemensionale e ruota, mi sembra più semplice.

Per la tazza invece il discorso è diverso, il lavoro è nel "reale", la tazza è su un tavolo in una cucina (magari anche non mia) e cambia colore, mentre la figura e davanti ai miei occhi che ruota con uno sfondo blu/colore. Tipo fantascienza...
Le immagini vengono create comunque da una base di cose viste in precedenza e credo sia per questo che la tazza è nel "reale" mentre le figure geometriche sono nell'astratto/fantascientifico.
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso