Discussione: La bellezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2008, 20.01.22   #93
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
.... proviamo un sentimento di vero stupore per qualcosa di estremamente bello siamo come all'apice dell'orgasmo...

... come c'è la paura di toccare un bambino piccolo quando non lo si è mai fatto.....

E' una questione di proporzioni, tanto più una cosa mi affascina tanto più ne ho paura, tanto più passa la paura tanto più quella cosa rimane bella ma non nello stesso modo in cui era prima.
Mi hanno molto colpita le tue parole Uno ed è davvero così, ripensando a quando ho visto per la prima volta mio figlio ... non si può descrivere quello che ho provato e la paura di toccarlo di prenderlo in braccio...come se potessi rompere un incantesimo di tanta bellezza.
Cos'è che ci fa predere la paura che vedo anche come una sorta di rispetto incommensurabile, non credo sia solo l'abitudine, cosa fa si che mi sia dimenticata di tutti quei momenti incommensurabili? Perchè non ho saputo trattenerli in me e me li sono persa? Ah poterli trattenere Vivi per sempre nel cuore che cosa meravigliosa sarebbe. Rimanere coscienti di tutto questo sarebbe altro che bellezza!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso