Discussione: La borsa e il cassetto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2008, 20.54.30   #5
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

La mia borsa....dove sta? Ah ecco è li.
Prima quando il piccolo era piccolo era sempre piena di cose cosette una piccola casa in miniatura, si mai che...al bisogno.
Ora è li c'è dentro l'essenziale essendo solo per me.
Di solito cmq esco solo con il portafoglio, quando lo ricordo Perchè se esco a piedi può anche darsi che non lo porti mentre se esco in macchina..per via dei documenti... La porto in viaggio, uso sempre e da sempre solo zainetti penso di averli inventati io in quel caso è piena sempre come sopra si sa mai che serva...
Il cassetto dell'intimo sono due le cose riposte sono solo accatastate nessuna cura, messe li una sopra l'altra proprio perchè devo mettercele.
L'altro cassetto ne contiene altra molto carina quella da indossare nei momenti speciali tanto speciali che è pieno di cose nuove e tutte ordinate. Mi sa che se guardo ai lati ci trovo le ragnatele
Il bello è che mentre mi sono apprestata a scrivere avevo tutta un'altra idea di me sia della borsa che del cassetto ma analizzando serenamente la cosa ho scoperto che non era come il ricordo che ne avevo ma come ho descritto.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso