Discussione: La borsa e il cassetto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-2008, 02.36.13   #8
Aria
In attesa Cittadinanza
 
L'avatar di Aria
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 93
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Nella borsa ci portiamo noi stesse, i nostri bisogni, le nostre cose indispensabilissime. Si potrebbe anche dire che senza quelle ci sentiamo un pò nude?
QUindi dentro sta borsa ci va a finire di tutto, tutto quello che abbiamo paura di dimenticare di noi. Un sacco pieno di noi. L'ansia di non essere pronte all'occorrenza, se capita...
Qsta frase sintetizza tutto. Anch'io tendo a portarmi dietro borsoni enormi pieni di tutto, ma adesso ho imparato a fare una distinzione. La borsa da lavoro/studio è la più ingombrante e contiene davvero di tutto: libri, quaderni, chiavi, documenti, pendrive, mp3, una decina di penne, portafogli, occhiali da sole (con custodia super ingombrante), fazzolettini, salviettine imbevute, una busta in pelle con il kit dell'infermiera compreso l'orario delle farmacie di turno, che può sempre servire, etc etc... La borsa "normale", per i giorni non troppo impegnativi invece si limita a: portafogli, occhiali da sole, chiavi, busta porta tutto, fazzolettini e salviettine imbevute. A volte mi capita di dover scegliere di lasciare più cose perchè la borsa è piccola, in quel caso scelgo sempre: telefono, chiavi, portafogli, fazzolettini, salviettine imbevute. Senza qste cose non vado da nessuna parte!!! Una mia mania è qlla di tenere sempre carta e penna (almeno 2 penne) in borsa, e poi ho notato che ci sono oggetti che compaiono periodicamente, un periodo portavo sempre la fotocamera, altre l'mp3, altre accendini e cose simili...
Tra le cose importanti dimenticavo il burrocacao, qllo sta sempre in borsa!!!
Però devo ammettere che riesco a mantenere tutto in un ordine mostruoso!!
__________________
L'aspetto delle cose varia secondo le nostre emozioni, e così noi vediamo magia e bellezza in loro... ma in realtà, magia e bellezza sono in noi.
Kahlil Gibran

Ultima modifica di Aria : 31-01-2008 alle ore 02.43.32.
Aria non è connesso