Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2012, 12.29.36   #3
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Se posso chieder, se te lo ricordi, perchè hai deciso di negargli il pezzo?
Non ho deciso io di negargli il pezzo, è il sistema che lo ha negato, l'ultimo pezzo che è questa urna, come quelle delle ceneri con il coperchio, dentro questo quadrato in cui convogliano tutte le varie sezioni del puzzle, l'ho potuta prendere solo io. Io non ho rivelato la falsa identità del mio accaunt perchè la curiosità di queste persone non mi piace, mi sento in pericolo, infatti mi stresso molto, devo uscire dalla stanza e quando mi sveglio ho ancora paura che si scopra l'identità di questo falso accaunt.

Poi perchè suby ha deciso così, di non darlo a nessuno e io di non rivelarne l'identità non saprei dirlo.
Posso pensare che quelle persone sono parti di me che ho nutrito, con i pezzi gratuiti ma non possono completare il puzzle, quello posso farlo solo io, non tutti i vari pezzi di me, di piccoli io, che restano incompleti.
Io esco dalla stanza mentre loro rimangono dentro a impazzire appresso il sistema che non concede il pezzo.

Tu hai qualche idea o intuizione in merito?
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso