Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2012, 08.56.57   #11
Arianna
Cittadino/a
 
L'avatar di Arianna
 
Data registrazione: 16-03-2012
Messaggi: 137
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Temo che il punto sia proprio questo Gri, per loro è comodissimo non prendersi alcuna responsabilità .. al numero identificativo non avevo pensato, ma un po' malignamente mi immagino già un 160 che diventa magicamente 170 etc.. chissà quanti "errori" di dizione dei numeri...
In effetti il messaggio registrato che snocciola il numero dell'operatore va un po' troppo rapido, per i miei gusti, però leggendoti ho pensato che la prossima volta me lo faccio ridire dall'operatore, ad inizio conversazione.


Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Ma infatti la sensazione è che sia tutto organizzato in modo da non poter dare responsabilità a nessuno, tutto resta fumoso, abbiamo parlato con una "voce" e basta, poi che fosse tizio o caio che mi ha detto che rispondeva da questa o quella città non so quanto possa essere attendibile o utile, tanto tempo che faccio un eventuale reclamo ecc la persona che mi ha risposto probabilmente non lavorerà più da tempo in quel call center..
Stessa convinzione. Considerato che la risposta base con cui si cerca di stoppare l'utente è che "il sistema non consente" "la procedura blablabla", io ci credo pure, ma sta di fatto che la procedura l'ha commissionata la telecom (o chi per lei) e se non è adeguata a svolgere le operazioni che dovrebbe per rispondere alle legittime esigenze dell'utenza, la telecomochiperlei è in difetto. E chi mi risponde in quel momento, è qualcuno che la telecomochiperlei la rappresenta.
Arianna non è connesso