Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2007, 13.43.55   #68
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Oppure è la tua mente, reparto controllo, ufficio sinistri, che sta cercadno di convincerti che se minimo non ti fai venire uno sfogo della pelle per ogni stupidaggine rischi di perdere il contatto con la realtà. La mente sempre se la lasci fare come vuole.

........
Forza e coraggio
Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Non credo che hai sbagliato ricetta, o meglio, stai sperimentando e questa è sempre una buona cosa. Anche nelle ricette di cucina si va per tentativi ed aggiustamenti no?

...
Ho tagliato un po' le citazioni, altrimenti diventerebbe lunghissimo....

Seguendo il tuo discorso Uno mi viene in mente, ora non ricordo dove l'ho letto, che per raggiungere l'equilibrio prima si deve passare/cadere negli opposti...
Vivere gli opposti toccandone gli estremi di modo da avere maggiori informazioni per il conseguimento della meta: L'equilibrio.
Forse è proprio ciò che sto sperimentando ora...

Indubbiamente il vivere (o l'impormi di) il qui e ora mi ha aiutato molto per cercare di superare quel senso di controllo su tutto... ma non ha debellato l'ansia, che probabilmente rifuggo in maniera drastica.
Mentre leggevo il post di Ray, quando parlavi di affrontare l'ansia mi si è storto lo stomaco... Della serie: manco morta.
Rendersi consapevoli che si sta scappando pone una scelta: o vado avanti e fuggo o mi fermo affronto...

Prossimo passo? Niente spallucce, affrontiamo l'ansia... e che io me la mandi buona ....

Bé magari non subito... aspetto un po'...

(faccina con gambe tremanti)


Faltea non è connesso