Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2008, 11.33.57   #1
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito Notizie curiose, feline, canine .. ovine

Questa notizia e' del tg di ieri sera, l'ho sentita di sfuggita e non ho molti dettagli, ma pare che una famiglia (mi sembra di irlandesi) ospiti a casa una pecora che pesa la bellezza di un quintale e che.. si comporta in tutto e per tutto come un cane , segue i padroni di casa salendo in macchina quando devono uscire, si fa coccolare sdraiata davanti al camino.. un esempio di umanizzazione di un animale non domestico che diventa domestico?
Eppure lei sembra molto contenta della vita che conduce con i padroni che si e' scelta (anche se sono gli esseri umani ad averla "adottata" vedendo il servizio, l'idea che mi sono fatta e' che lei li abbia in qualche modo "scelti"come padroni ) ..

L'altra notizia quantomeno curiosa che ho sentito sempre ieri al tg, riguarda gli amici a 4 zampe che vivono in Cina: l'ultima moda sembra essere quella di far loro frequentare (insieme ai padroni) dei veri e propri corsi di ballo, e di insegnar loro la salsa, il merengue, il valzer...
Nel servizio, alcuni sembravano impegnati nel cercar di accontentare i padroni.. altri non ne volevano proprio sapere di imparare i passi di danza

A me certe cose sembrano un po' esagerate..

RedWitch č connesso ora