Discussione: Guardarci dentro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-2005, 17.13.06   #12
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito Riferimento: Guardarci dentro

Ok iniziamo a pignoleggiare.. io eliminerei il "dentro" e lascerei solo "guardarci"
Questo di permette di vederci sia come individuo con tutte le nostre frammentazioni... sia come individuo rivolto verso l'altro....
Già Blacky si può anche vedersi negli altri... non con gli occhi degli altri.. per esempio quando in una persona ci da fastidio una cosa spesso (dico spesso e non sempre come si dice di solito) è qualcosa che noi non abbiamo risolto...
Giudi certo che c'è qualcuno che ne fa a meno... la maggior parte... se no il mondo sarebbe diverso... in apparenza tutti si guardano dentro... poi oggi va di moda... la psicologia è "diventata" merce da rivista in realtà tutti "sono bravi" a guardare dentro gli altri... credono di esserlo (bravi)... meglio la pagliuzza che......

Io ho fatto molta strada (nel senso di distanza non come risultato) dentro e fuori me.. ma ho appena iniziato a conoscermi.. l'unico grande risultato è che non mi perdo più.. mi trovo in qualsiasi situazione, sono all'interno del diamante ed esploro il mondo, non mi interessa che brilli fuori.. è importante che faccia luce a me perchè io possa continuare l'esplorazione.
Uno non č connesso