Discussione: La metà oscura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2009, 11.05.45   #21
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Cara amica, l'importante, come dice Uno, è non perdere il controllo, avere sempre la forza di uscirne con animo pacato e affrontare il giorno con rinnovata energia.
Grazie Filo
Non sono tenebrosa, non sempre. Ci sono giorni in cui mi sento luminosa come una lanterna Altri in cui non vedo nessuna differenza tra me e un sepolcro. E' sempre stato così, è qualcosa che va oltre il modo di vestire o di porsi, in realtà non ho mai fatto parte di nessun movimento dark o cose simili. E' proprio una parte della mia personalità che si amplifica in inverno e che con cui devo imparare ancora a convivere perchè a volte mi trascina dentro gorghi troppo neri. L'ho sempre avuta fin da quando sono piccola. Avete presente Mercoledì Adams? Ecco avevo la stessa espressione solo coi capelli molto più chiari. Per dire ,la professoressa di italiano delle medie un giorno chiamò mia madre a colloquio e le chiese:"Ma cos'ha sua figlia? Sembra si porti il peso del mondo sulle spalle." Quindi si vedeva anche all'esterno, a quel tempo molto più di ora, adesso non conoscendomi forse è difficile anche sospettarla la mia metà funeraria.
C'è un passato difficile ma voglio dire c'è chi ha passato di molto peggio e non ha la luna rovescia che ho io. Ci sarà anche qualche condizione genetica biochimica a sfavore , certamente. Fatto sta che c'è ed è sempre lì come un fuoco pronto a salire e a mangiarsi tutto.
Edera non è connesso