Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2010, 15.55.56   #27
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Forse a trovartela di fronte ti farebbe un'altra impressione. Io ho visto le due donne (cliente ed edicolante) che si sono fatte una grassa risata.
L'altra cosa divertente è che la scena è stata più o meno così:
Cliente: ma adesso c'è pure una rivista sul ciclo mestruale? (sorriso mezza risata)
La signora dell'edicola: "cosa?" (è un'edicola che fa orari lunghi con turni di diverse persone).
L'altra la alza dall'espositore proprio sotto la cassa ed entrambe ridono mentre la signora dell'edicola dice quello che ho scritto sopra: "Come se non ci bastasse avere questa cosa (hanno usato altre parole ) da tanti anni, ci mancava la rivista".

Può essere che parlarne e vedere questa rivista davanti agli occhi da un'altra impressione, ma non credo che sia una cosa da maschi o da femmine
Sinceramente a costo di apparire di legno, il tutto non mi fa ridere, sto con Gris.

Oltre tutto le donne che descrivi mi sembrano davvero d'altri tempi, quando le mestruazioni venivano chiamate "le mie cose".
Se devo essere sincera tutto il tread mi genera malinconia e un senso di disagio, certamente riguarda il mio semntire, il mio concetto di essere donna, non tiratemi fuori il femminismo perchè davvero siamo lontani.
filoumenanike non è connesso