Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2010, 15.59.40   #28
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Forse a trovartela di fronte ti farebbe un'altra impressione. Io ho visto le due donne (cliente ed edicolante) che si sono fatte una grassa risata.
L'altra cosa divertente è che la scena è stata più o meno così:
Cliente: ma adesso c'è pure una rivista sul ciclo mestruale? (sorriso mezza risata)
La signora dell'edicola: "cosa?" (è un'edicola che fa orari lunghi con turni di diverse persone).
L'altra la alza dall'espositore proprio sotto la cassa ed entrambe ridono mentre la signora dell'edicola dice quello che ho scritto sopra: "Come se non ci bastasse avere questa cosa (hanno usato altre parole ) da tanti anni, ci mancava la rivista".

Può essere che parlarne e vedere questa rivista davanti agli occhi da un'altra impressione, ma non credo che sia una cosa da maschi o da femmine
Sto cercando di capire perchè non riesco a ridere.
Provo ad immaginare la scena io avrei pensato della risata delle due donne che fossero imbarazzate anche se ridicolizzavano la cosa ma credo di metterci del mio magari le due donne erano veramente convinte dell'inutilità della cosa perchè a loro non serve oppure vederlo come argomento da rivista vien si voglia di dire: ossignur san pu se fa? Non sanno più cosa inventarsi per vendere. E questo può essere vero, saltato l'interesse per l'argomento, o deciso che l'edicola non è il luogo adatto a comprare qualcosa di specializzato probabilmente si guarda la cosa sotto un altro aspetto, che ha solo il ridicolo.

p.s. comunque non mi formalizzo perchè io faccio fatica a ridere e prendo tutto troppo sul serio quindi è un mio limite
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora