Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2010, 16.56.45   #34
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Non mi pare di aver espresso giudizi sulla rivista, tra l'altro non la conosciamo nessuno da quel che ho potuto capire, tuttavia queste grasse risate su un argomento che di suo č molto delicato almeno per noi donne, non mi piacciono.
Eddai Filo, adesso non fare quella che si offende per cose che nessuno ha detto e fatto. Semmai il giudizio l'ho dato io, ma tu che c'entri? E lo ribadisco, se mi voglio presentare in un certo modo mi presento con nome e cognome non come mi chiamano gli amici. E non diciamo che per rivolgersi alle giovani ragazze c'č bisogno di questo.... oggi le ragazze sanno anche come fermare il ciclo se un mese non le vogliono perchč hanno da andare in vacanza.
Non mettere dentro il fascio della tua erba tutte le donne perchč io la penso diversametne da te e sono una donna. Per me una rivista cosė ha ragione Uno a domandarsi di che articoli tratterā ogni mese.... cosa fai?
Volete trovare il lato divertente ok ve lo dico... immaginate mese dopo mese come possono articolare gli argomenti che essendo un argomento circoscritto solo ed esclusivametne a quello prima o poi finiscono... non č che c'č moltissimo se il titolo č mestruazioni ..... uhmm vediamo
gennaio: cosa pensa l'ovaia destra
febbraio:chissā se l'ovaia sinistra č d'accordo
marzo: risposta dell'ovaia destra alla sinistra.
A me fa ridere.. ma di che parli, dai?

Ultima modifica di Sole : 13-05-2010 alle ore 17.02.29.
Sole non č connesso