Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2010, 17.41.58   #37
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Eddai Filo, adesso non fare quella che si offende per cose che nessuno ha detto e fatto. Semmai il giudizio l'ho dato io, ma tu che c'entri? E lo ribadisco, se mi voglio presentare in un certo modo mi presento con nome e cognome non come mi chiamano gli amici. E non diciamo che per rivolgersi alle giovani ragazze c'è bisogno di questo.... oggi le ragazze sanno anche come fermare il ciclo se un mese non le vogliono perchè hanno da andare in vacanza.
Non mettere dentro il fascio della tua erba tutte le donne perchè io la penso diversametne da te e sono una donna. Per me una rivista così ha ragione Uno a domandarsi di che articoli tratterà ogni mese.... cosa fai?
Volete trovare il lato divertente ok ve lo dico... immaginate mese dopo mese come possono articolare gli argomenti che essendo un argomento circoscritto solo ed esclusivametne a quello prima o poi finiscono... non è che c'è moltissimo se il titolo è mestruazioni ..... uhmm vediamo
gennaio: cosa pensa l'ovaia destra
febbraio:chissà se l'ovaia sinistra è d'accordo
marzo: risposta dell'ovaia destra alla sinistra.
A me fa ridere.. ma di che parli, dai?
Ehm io le chiamo ancora le "mie cose" oppure "il ciclo" che facciamo? La parola mestruazione mi pare brutta una parola medica fredda, priva di umanità.
Non generalizzerei neppure sulla conoscenza delle ragazze di oggi.
Dopo le tue asserzioni mi sono sentita una sprovveduta perchè penso che una rivista possa parlare di mestruazioni professionalmente. Probabilmente do più valore ad una rivista e all'edicola di quello che dovrebbe avere. Forse perchè in edicola ho sempre comprato riviste di un certo tipo che uscivano dallo standard comune. Anche io compravo Nexus e altre sulla riga compravo riviste di ufologia, di archeologia misteriosa etc poi sono d'accordo sull'approfondimento e che non si può l'argomento limitare all'edicola ma che da li possa partire la ricerca sull'argomento sì.
Beh l'edicola dovrebbe vendere giornali, per lo più quotidiani, oggi invece vi si trova di tutto e di più e questo la squalifica sicuramente
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso