Discussione: piscina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2011, 12.03.54   #1
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito piscina

Devo andare in piscina, c'è un pezzo prima ma non lo ricordo più, comunque vado anche se non ne ho molta voglia.

Devo scendere delle scale per cambiarmi, intravedo la piscina dagli specchi delle scale che fanno un mezzo giro per scendere e mi ritrovo a pensare che per fortuna è abbastanza caldo per svestirsi.

Lo spogliatoio è strano, molto piccolo, sembra quasi il bagno di un bar,spoglio, ci sono un paio di persone dentro che ridono mi pare e mi guardo attorno per vedere dove mi devo cambiare.

Poi vedo la porta, è tutto bianco, mi pare strano di solito i muri mantengono un filo di colore azzurro per richiamare l'acqua ma bon...entro e faccio per spogliarmi, l'ambiente è molto stretto.

All'improvviso mi rendo conto che sono piena di sangue, ho pensato che porcaccia miseria il ciclo mi era finito come mai ho ancora sangue e poi così tanto...ce l'ho fin sulla pancia appena sotto l'ombelico e si vede il segno dei pantaloni perchè la striscia di sangua è più accentuata.

Cerco di ripulirmi un pò con il risultato insoddisfacente di spalmare il sangue in giro, sono a disagio adesso addio acqua e...e c'è qualcos'altro ma mi sono svegliata.
dafne non è connesso