Discussione: i famosi 40 anni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2010, 11.03.32   #5
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
.........
Mi aveva colpito il pensiero di quel regista, che fino ad un certo punto è tutto ok e all'improvviso, basta una frazione dopo, ti accorgi che invece è out (faccio la figona con l'inglese, dai )
Ecco.. ti accorgi... non è che prima è tutto ok e dopo è out..

Comunque, è successo anche a me Daf, son scesa dal pero di colpo , e penso che questa cosa sia strettamente connessa col discorso che facevi sopra dell'eterno Peter Pan.. almeno per me. E' qualcosa con cui sto facendo i conti in questo periodo, per cui non riesco nemmeno bene ad esprimerla, pero' mi sono accorta, di voler continuare ad essere figlia nonostante adesso sia il momento di essere mamma e tante altre cosette, che mi hanno fatto vedere quanto avessi cristallizzato l'immagine della ragazzina, che invece è (dovrebbe essere) donna da un pezzo.

Il tempo non risparmia nessuno, per quanto si voglia far finta di niente, ad un certo punto i conti con lo specchio bisogna farli , il che secondo me non vuole dire che i giochi siano fatti, o che fino a 30 anni la scatola è da riempire e dopo no, ma vuole dire crescere.

RedWitch non è connesso