Discussione: i famosi 40 anni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2010, 10.16.44   #14
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Ah ragazzi, qui la frattura è insanabile

Oggi c'è il sole, fà caldino, ho visto i primi peschi e meli fioriti e...e mi sento una ragazzina frizzo tutta, e la frattura con lo specchio si fà insanabile..

Ecco che forse mentalmente associo vecchiaia a cupezza (esiste stò aggettivo? mah) tristezza, deperimento, fatica dolore e eccheccavolo Daf

Si, si tratta di crescere e di vivere la vita da un'angolazione diversa, ricche di esperienze e forse anche di nuove speranze perchè in fondo quello che è stato scelto nel bene e nel male ci ha portato qui e ci permette di evitare (forse ) nuovi errori.

La verità, la mia eh, è che con lo specchio non sono mai andata d'accordo e il forum insegna che quando rifiuti ciò che mostri rifiuti ciò che sei...quindi continuerò a desiderare ogni mattina di abbandonare il superfluo e di affidarmi a qualcosa di più grande che sappia per me quello che io neanche riesco ad immaginare.

E' ancora e sempre il solito vecchio discorso che mi devo fare. Devo mollare. Passato, indecisioni, pippe, immagini di riferimento, elucubrazioni...mollare la presa e andare avanti..speriamo che primavera e Pasqua aiutino

Vuoi mai che riesca a vedere finalmente che razza di bestiolina sono
dafne non è connesso