Discussione: i famosi 40 anni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2010, 14.52.55   #17
Falketta
Cittadino/a
 
L'avatar di Falketta
 
Data registrazione: 30-12-2009
Messaggi: 141
Predefinito

Eccomi... in effetti ci ho messo un pò di tempo, ma sono stata travolta dagli eventi... tanto per cambiare
E' successo circa un anno fa di questi tempi... dopo tanto tempo conosco una persona che mi interessa... e questa persona se ne va quasi subito... causa differenza di età
Ecco riaffacciarsi il vecchio, familiare star male. E la vecchia paura di non essere degna di essere amata
Così... mi sono buttata nel lavoro; una via di fuga. E poi la cosa mi ha... preso la mano. Ho iniziato a proiettarmi fuori completamente
Il lavoro mi ha fatto incontrare una persona nuova... una delusione annunciata, che non mi ha impedito di tirare fuori il mio repertorio peggiore. Poi a fine anno ne ho incontrata un'altra .. che mi ha permesso di incontrare senza più tanti filtri la mia parte "nera"... ne sono rimasta sconvolta; questo ha portato ovviamente a una rottura immeditata con quest'uomo, a cui a caldo ho imputato il 100% della responsabilità della brutta situazione condivisa con lui
Sono andata via via in chiusura. Ho chiuso con amici, ho allontanato persone, ho sofferto persone e accadimenti come non mi accadeva più da tempo, tornando di nuovo a lamentarmi di quanto siano cattivi e egoisti gli altri... dimenticando che, se gli altri ti feriscono, è perchè trovano in te terreno fertile... mi sono risentita vittima e mi sono fatta i miei film, come da tanto tempo non mi succedeva
Ho perso insomma il contatto con me stessa, ho smesso di ascoltarmi e ho preferito seguire altro. Sempre di corsa con l'agenda in mano, tutta presa da questo nuovo personaggio di donna impegnata sul lavoro... ma stanchissima, sempre più nervosa, sempre più insoddisfatta.
A ottobre dell'anno scorso hanno iniziato i segnali. Prima l'umore è peggiorato, poi tanta stanchezza, infine problemini fisici
In tutto questo di positivo c'è che sono stata più "concreta"... ho concretizzato cose che avevo in sospeso da tempo e sono ridecollata sul lavoro... anche se ora pago il conto di questo decollo con una mole di lavoro e di responsabilità che non sono certa nè di volere nè di riuscire a gestire
Dico tutto questo provando un certo sollievo

Ultima modifica di Falketta : 28-03-2010 alle ore 15.03.36.
Falketta non è connesso