Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2009, 00.41.49   #13
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
E se due persone sono convinte di quello che stanno dicendo e dicono cose completamente diverse? Sono vere entrambe? Se leggi bene Uno ha detto che "puo' essere che l'altro ti lasci vincere perchè stufo", è una possibilità, ed è innegabile che possa succedere..Ostinati secondo me lo si è quando non si prende in considerazione nemmeno lontanamente il punto di vista dell'altro ... per te puo' essere vera una cosa che non lo è per me perchè siamo nella soggettività..

Il tema principale del thread era ben diverso da quello che si crede o non si crede, io posso anche credermi o dire di essere una buona ciclista, ma se non lo sono, mi stancherò dopo pochi chilometri.... se lo sono posso anche non dirlo, ma farò molti chilometri...
l'esempio del ciclista l'ho capito, quando poi uno lo estende a chi ha ragione o torto...mi perdo se due persone dicono cose diverse e nelle quali credono femamente, anche se uno dei due dovesse convincere l'altro non possiamo sapere che abbia veramente ragione, perchè gli è risultato semplice farlo io in realtà non ci sto capendo niente
filoumenanike non è connesso