Discussione: Errore sui vaccini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2010, 20.02.55   #6
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Sapete che il famoso vaccino "trivalente" è da pochissimo diventato quadrivalente? vedi mai che la cosa sia connessa..
Beh io ci sono passata anni fa, mi pare di averlo già scritto da qualche parte ma bon, negli anni 90 la trivalente ha cambiato uno dei vaccini perchè ritenuto colpevole di danni ai bimbi, infatti io ho dovuto richiedere il nuovo vaccino e siccome altrimenti mi sarei rifiutata di farlo me lo hanno procurato, da quell'anno poi è stato cambiato per tutti.
Quindi potrebbe essere che oggi si possono permettere di dire tante cavolate perchè quel vaccino killer è stato levato dal mercato delle vaccinazioni almeno qui da noi in Italia.

Il morbillo purtroppo ha fatto tanti danni perchè poteva avere delle complicazioni, non era la malattia in se il problema ma ciò a cui poteva condurre, tanti sono morti per esse.
La vaccinazione poi, alcuni lo ignorano, non mette al riparo dalla malattia, ma dalle complicazioni. Perchè nonostante l'essere passati per essa si può comunque rimanere contagiati anche se in modo più lieve.
Io ho vaccinato per il minimo indispensabile le cosidette obbligatorie, che poi ho scoperto dopo non esserlo, dovevo solo pagare delle multe per passare oltre. Oggi non so come siamo messi in proposito.
In ogni caso credo che quello farmaceutico ( che si basa sulla sperimentazione ma che non si limita mai al solo labortorio ) sia un settore che non mi piace e di cui mi fido poco, qui stiamo parlando di vaccini ma se allargassimo ci accogeremmo di quanto manovrano sotto sotto e giocano sulla nostra salute di cui non frega niente al di là delle apparenze.
Credo che siamo più deboli per un sacco di fattori, inziando dal cibo alterato per arrivare anche a quello delle vaccinazioni, tra l'altro se non sbaglio mi pare che da qualche parte si fosse detto che le malattie dei bambini fossero fasi di crescita e quindi probabilmente neccessarie come tutto quello che la natura ci propone.

P.S. per Sole c'era anche la cibacosa e anche l'opotalidcoso e altro io sono degli anni 50
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso