Discussione: Atteggiamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2011, 13.34.22   #23
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Bene adesso si che sono ancora più confusa scherzo eh
Comunque se faccio l'agnellino (che poi penso, Faltea, che non facciamo gli agnellini ma usiamo la nostra femminilità nel caso del capo, perchè a me ad esempio se mi fa incavolare con il put che sono un agnellino sono come il gatto quando "rogna", non so come si dice scusate, anche se non dico niente.) e sono cosciente di farlo mentre prima partiva e zack osservandolo mi rendo conto piano piano, sempre se mi ricordo di osseravarmi, di provare a fare qualcosa di diverso, ma di botto voglio vedere chi lo fa. Prima cosa ti consigliano le ferie perchè pensano che sei esaurito....e se quel posto di lavoro ti serve per vivere e non tanto per dire...cerchi sempre una mediazione alla tua aggressività, se lo vuoi mantenere. Oggi poi che ci mettono un attimo a liberarsi di te. Poi detto così a spanne, bisogna osservare caso per caso e analizzare bene. Ma la cosa importante, secondo me, è scoprire di tenere quell'atteggiamento perchè si ha paura, questo credo sia importante come inizio.
Poi osservare ogni volta.
La nudità mica è bello donarla a tutti specie se la nudità è bambina che fine si farebbe oppure questo tipo di morte è auspicabile?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso