Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2008, 23.07.20   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito La casa e la .... coscienza?

Ho fatto un sogno giorni fa, sono rimasta sorpresa dal sogno stesso, perchè di solito quando sognavo la mia casa erano diversi c'era una casa di mattoni e altro ma bon.
In questo sogno invece mi dicevano, anzi mi mostravano come dovevo fare a costruirla, mi facevano anche vedere il disegno ( si vede che mi conoscono e sanno che a volte se non mi fanno pure il disegno non capisco ) la casa era fatta da tre pezzi, due che erano simili come verso ma opposti come posto e uno che era opposto come verso ma che si inseriva tra i due nel mezzo, beh non è facile da descrivere ma erano ad incastro e formavano un triangolo. Alla fine del sogno ero molto soddisfatta e pensavo:" beh ora sono a posto so come si fa finalmente."

Poi il sogno si tramuta in altro seguo una ragazza che conosco e che nella vita identifico come una cattolica praticante un po' bacchettona e rompiscatole ( sarà mica la mia coscienza eh )
La avvicino, lei è su una di quelle macchinette per disabili, ma nella vita sta benissimo, le domando come mai e se sta male e penso che magari mi possa dare indicazione sui miei acciacchi lei mi guarda senza che io preferisca parola e mi porge il telefonino e mi dice; chiama il dentista. Io obbedisco ( ma devo sempre obbedire eh?) e mentre lo faccio mi domando, perchè le sto dando retta e che con il dentista ho tutto a posto non ho nessun sospeso e non capisco perchè dovrei fare quello che mi dice come al solito e li mi sveglio.

Ma persino nei sogni sono in conflitto eh?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso