Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2007, 10.33.44   #9
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Se la tua intenzione è abbandonare questo sito (in cui non sei mai entrato però completamente e non perchè qualcuno te lo abbia impedito) e hai bisogno che qualcuno ti mandi via per poter dire "mi hanno cacciato" posso pure fare quest'opera buona.... Se invece ti occorre un coro "no resta" sarà difficile credo... parlo per me ovviamente, non so cosa faranno gli altri...
Hai bisogno che ti diciamo cosa fare? In questo caso ti direi allora di eliminare maschere e strutture che qua non servono... di esercitare un controllo su te stesso e non su quello che possono fare e dire gli altri... se io sono leale lo faccio per me e non perchè quello di fronte debba fare altrettanto.. al massimo se suppongo che non lo sia lo tengo d'occhio (ma senza neanche tanta foga) e se ne sono proprio sicuro me ne sto alla larga...
Ma mi sa che non è questo che vorresti ti dicessi... vabbeh non importa
Si può conoscere meglio una persona con qualche riga (che poi sono solo veicolo di altro) se la si legge con il cuore che persone che incontriamo tutti i giorni... magari con cui viviamo.... ma che non badiamo...
Uno non è connesso