Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2008, 03.15.31   #27
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da falco Visualizza messaggio
comunque io mi chiedo come possa semplicemente essere attiva una societa' che crea alibi falsi?non avrebbe neanche dovuto incominciare ad essere presa in considerazione dal punto di vista PROFESSIONALE...
Dal punto di vista proferssionale, dici? Non direi, sinceramente, visto che alla fine una società o impresa per altro verso, di questo tipo, che secondo il senso comune è riprovevole come il suo servizio, lo svolge comunque. Insomma che sia la società che porta la spesa a casa o anche un'altra che porta il cane a passeggio, allo stesso modo secondo me oggi, è venuto fuori questo tipo di esigenza ed il relativo servizio a soddisfarla poichè, mi ripeto, la collettività lo richiede con la conseguenza che il " singolo " consumatore, poichè in fondo si tratta di identificare una nuova tipologia di consumatore, ne fa richiesta. Quindi se è essa attraverso il singolo che lo richiede, professionalmente, credo, ha un fine ossia individuare l'esperto che ti sappia risolvere la questione; come un agente al quale hai intenzione di affidare i tuoi risparmi per " giocare " in borsa. Mi rendo conto che sul " professionale " si può o no essere d'accordo e che quindi si possa essere lontani o no dall'attribuirle questo tipo di caratteristica vista la deformazione del termine se vogliamo, come è altrettanto difficile pensare ad un " professionista " della bugia ma si tratta, alla fine, di gestire situazioni di vita reale cercando scappatoie, vie di sbocco e di uscita a quelle che normalmente, poichè ad esempio si ha l'amante e si vorrebbe gestirla al di la della moglie, risultano essere problemi di " gestione" quotidiana; si potrebbe anche chiamarlo professionista di marketing. Per carità, non giustifico questo modo, poi ognuno fa quel che vuole ma il fatto è che l'abbiamo e questo ci indica, a mio avviso, varie cose.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso