Discussione: L'amour
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2007, 22.20.24   #7
Lion
In attesa Cittadinanza
 
L'avatar di Lion
 
Data registrazione: 12-03-2007
Messaggi: 132
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Yoga Visualizza messaggio
Sì certo l'amore non è guidato. Questo l'ho capito, tardi ma l'ho capito. Però è anche vero che se guardo al passato mi rendo conto che ho creduto di amare ma che invece erano solo farfalle che, così come sono venute, se ne sono andate. L'amore non si guida, ma allora perchè sento di amare un'altra persona pur non provando nessuna pulsione fisica. E' il piacere di parlare? E' l'avere cose in comune? E' il piacere di ascoltare e perdersi nelle sue parole? Insomma, perchè oggi che ho finalmente trovato l'amore e sto godendo di un grande momento sentimentale, sbuca questo pensiero? Che cosa può essere tanto coinvolgente da sentire che si prova un sentimento profondo per qualcun altro? O non è forse vero amore quello che sto vivendo?

Forse è una farfalla anche questa...


Animale affasscinante la farfalla.., la vedi volare beata e felice, e poi ad un certo punto si appoggia su una foglia, e tu vai li per osservarla da vicino, per vedere bene la sua bellezza, e vorresti anche prenderla in mano, però quando arrivi troppo vicino lei se ne va via come un lampo e ricontinua a volare nell'aria...
Lion non è connesso