Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-08-2009, 15.38.45   #54
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Spetta non vorrei che tu avessi frainteso io non affermavo il contrario eh anzi.


E' chiaro da come scrivi da ciò che ci dici di te che stai cercando in tutti modi di trovare un tuo modo di risolvere i tuoi problemi, che è il modo giusto tentare di risolvere quelli che si può ed accettare quelli che non si possono risolvere anche se il problema maggiore secondo me e riuscire ad incasellarli correttamente.

In ogni caso non stiamo facendo una gara su chi delle due ha o non ha più o meno problemi e come giustamente hai detto anche tu ognuno ha i suoi e io dico che ognuno ha la propria croce da portare e i muscoli adeguati ad essa.

Il mal di vivere in questo mondo è comune a più persone di quanto si possa immaginare anche di quelle che credono o fingono che tutto vada bene, è già importante secondo me rendersi conto che qualcosa non va e poi lavorare, facendo quel che si può sui i propri problemi, confidando sempre in Dio, la parola ultima è la Sua.

La libertà di cui parli, mi ricorda tanto la comunità che aveva messo su Osho in America, credo che si potrebbe rifare specialmente oggi, allora era dura, basterebbe trovare le persone adatte.
Auguro ad entrambe di ottenere ciò che di più ci necessita.
Tranquilla non avevo frainteso, mi spiace avertene dato adito. non è facile comunicare bene per me qui, di solito lo faccio a tu per tu. webetina forse mi rappresenta ancora molto bene, principiante del web...
Per quanto riguarda la comune, non so, un paio di anni sotto i ponti per iniziare me li farei comunque. Se qualcuno va in avanscoperta, magari ci potrei pensare, non si sa mai magari poi mi chiedono di svolgere qualche compito!!

Ultima modifica di webetina : 09-08-2009 alle ore 15.43.14.
webetina non è connesso