Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-08-2009, 10.57.41   #58
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Immagina di possedere un campo che da qualche parte ha un bellissimo fiore profumatissimo che vuoi annusare.
Puoi essere contenta solo sapendo che hai già il campo e che all'interno c'è quel bel fiore profumatissimo. Lo sia perchè qualcuno te lo dice.
Puoi accontentarti di sederti sul confine del campo e sperar che prima o poi il vento riesca a trasportare un pò di profumo.
Oppure puoi entrare nel campo ed iniziare a cercare questo fiore. Le prime due sono Spiritualità, ma solo l'ultima è Ricerca Spirituale.
.

Forse ho scritto troppo ieri e oggi le parole non mi aiutano, a loro posto mi piacerebbe lasciare spazio a quella immagine di campicello dove da qualche parte c’è un esile fiore rosso venato di bianco. Posso restare ai margini e ogni tanto sentirne il profumo, e sperare che maggiore regalo mi sia fatto dalle mie messe doti che si sentono assai orfane. Apprezzo molto il vostro contatto.
E non pensare Logos che non abbia riflettuto a ciò che mi hai scritto.
Un abbraccio a Griselda, non appena tornano le parole, vorrei ancora esprimerti qualcosa che mi arriva da ciò che hai comunicato.
webetina non è connesso