Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2005, 22.16.33   #10
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Non è che mi venga in mente molto da aggiungere a quello che ho scritto... almeno per adesso...
La trafila di certi matrimoni in cui il marito non è presente (che sia lavoro, o uscite dopo cena con amici etc) e spesso le mogli/madri si tuffano nei figli, sia maschi che femmine, ma nei maschi si arriva all'apoteosi... lo si controlla, si è gelose delle fidanzate, si cerca di insinuargli che come fa le cose la mamma non le farà nessuna altra (e peggio ancora che non potrà farsele da solo, manco fosse mancante di qualcosa, a parte l'intelligenza se da retta a quelle storie)... al matrimonio/convivenza/università/o trasferimento in abitazione indipendente casca il palco... la signora che ha investito sul figlio si ritrova nel menage familiare di prima con un marito che è sempre lo stesso, o se è in pensione o ha cambiato abitudini (ed è più presente) comunque un'estraneo.
E' ovvio che ringraziando Iddio non è così in tutti i matrimoni, comunque dalla mia osservazione in maniera più o meno evidente emerge spesso, soprattutto dove la moglie è casalinga....
Non trovate il quadro reale?
Uno non è connesso