Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2011, 04.15.07   #99
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Per come la vedo io Gri ad esempio qui non hai scritto fregandotene degli altri e non hai neanche scritto per te, per spiegare.
Hai scrito per noi, preoccupandoti di quello che abbiamo o avremmo pensato, questo credo che sia spostare in fuori, se te ne fossi fregata degli altri avresti prima scritto il tuo post e poi, semmai, dato questa giustificazione ma anche neanche




Fondiamo un club? Dai non è così terribile. Il vecchio lo devi superare Gri, non esiste più, non è neanche più una foto è solo...passato.
Non si tratta di cambiare valori o di fare le cose insieme ma forse divisi...stai mescolando.

Prenditi la tua bistecca anche se ti si chiude lo stomaco (che brutta quella faccina che vomita mammamia Griii) tienila, non sei obbligata a mangiarla se non ci riesci, ma prenditela e, soprattutto, nella mia modestissima esperienza se cerchi di fregartene e poi vai a cercar di dare spiegazioni o giustificazioni del perchè fai pure peggio, la gente se ne frega uguale ma una parte in te gode infinitamente per l'ennesimo smacco.
E' quella parte che devi combattere non le persone fuori sulle quali cerchi continuamente di metterla, Gri

Ti ho scritto col cuore in mano, in base alla mia esperienza. Datti una possibilità.
Bene ho capito, che tu hai capito ma anche di non aver ricapito niente, di non riuscire a capire e adesso che faccio a capire?

Bon prendo atto che hai scritto con il cuore in mano perchè non l'ho percepito. Prendo per buono sicuramente il tuo intento.
Ti ringrazio anche dello sprone a darmi una possibilità che se capissi cosa vuoi dire ne sarei maggiormente entusiasta a me è sembrato mostrassi che tu almeno hai imparato bene.

Questa è la prima versione che non se ne frega di quelle che le viene detto ma che se ne frega dell'altro

Seconda versione:
Ah si? Grazie cara quindi non è così che ce ne si frega?
Grazie di avermi spiegato come fare, lo leggerò e rileggerò all'infinito sperando di capirlo prima o poi fregandomene se non ci riesco.
Bacioni

qui me ne frego di me e di riuscire a capire e quindi anche del lavoro

La terza me ne frego di tutto e di tutti pure del rispetto che porto al sito e a chi lo mantiene in vita e offendo a destra a manca perchè mi sono sentita incompresa e calpestata

Quale sarà la via ?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 27-03-2011 alle ore 04.23.27.
griselda non è connesso