Discussione: vedo non vedo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2008, 01.03.50   #10
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Grazie Gri, fatto, per il momento funziona, vedo sia la tag che la posta, speriamo tenga, l'unica cosa che mi secca un pò è che mi ha cancellato anche tutte le foto delle bambole che il fratellone mi aveva messo su sabato e anche un paio di giochi per i bimbi (il problema si era presentato anche prima ma credevo di averlo risolto per cui non gli avevo detto di fare il controllo generale...)pazienza..

GRAZIE
Tranquilla non toccare più niente se non sbaglio, quando torna il fratellone, ti ripristina il vecchio punto ovvero quello di oggi che hai spostato e torneranno anche le foto, almeno credo.


Spetta che aggiungo di solito non si perde niente, nel senso che se non le hai cestinate rimangono in memoria da qualche parte, e tornando al vecchio punto di ripristino di oggi, c'è una funzione che dice di ritornare al vecchio punto di ripristino, ora non ti sto a spiegare ma tuo fratello saprà sicuramente come fare.
Poi fai come dice Uno fatti reinstallare tutto, ma prima salvati le cose che ti servono su una chiavetta di memoria, oppure su un cd se hai il masterizzatore, fallo fare sempre al big brother.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 19-11-2008 alle ore 01.08.45. Motivo: aggiunta
griselda non è connesso