Discussione: il contadino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2007, 12.46.29   #6
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Il contadino (tua coscienza) ti dice che qualcosa o la fai subito o ti sarà impossibile farla, se inizi a fare questa cosa devi oltrepassare il tuo istinto di dire certe cose (lupo bandana rossa collo-gola) nascoste da ciò che ti sembra un'abbellimento... ma che vengono da parti oscure nascoste, quando avrai passato questo sai che ci sono altri istinti e che sarai sola ad un certo punto... ma in fondo in fondo non sarai comunque mai sola.
Non ho risposto subito perchè ho cercato di capire cosa dovessi iniziare all'epoca del sogno, ma in realtà non era qualcosa di tangibile.. penso di aver trovato.. Adesso è un pò più chiaro.



Tra l'altro mi porta una considerazione (l'acqua calda come al solito), l'inconscio non ci manda messaggi che già consciamente non conosciamo. Semplicemente nel conscio li occultiamo e dentro si ha bisogno di renderli "occulti" per poterli far riemergere. La mente deve elaborarli e così s abitua al messaggio e farlo riaffiorare.. cosa che sul momento non potrebbe, sarebbe troppo forte.
Sole non è connesso