Discussione: Ricorso al TAR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2010, 22.06.14   #6
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Sul fatto che poi cercheranno il cavillo per eliminarlo non ci giurerei...
Invece ci hanno provato di nuovo. Oggi ore 9.00 era convocato ufficialmente per gli esami, ma alle 9.20 ancora non si vedeva nessuno, in segreteria non sapevano nulla del suo esame. Finalmente un esaminatore annuncia con uno stupido sorriso che gli esami erano stati annullati e rimandati a data da destinarsi senza alcuna comunicazione ufficiale.

Non avevano fatto però i conti con il fattore 3d, ovvero tre donne, io, mia sorella ed una nostra amica con competenze nell'ambito legale amministrativo. Sembravamo all'inizio dolci e sorridenti le tre Marie che si sono trasformate nelle tre Arpie, abbiamo cominciato a minacciare denuncie e carabinieri e nel giro di 15 minuti siamo stati ricevuti dal Direttore, presentandoci come semplici accompagnatrici, il quale dopo aver tentato un accordo bonario e ufficioso negato da noi con linguaggio tecnico e leggi alla mano ha immediatamente disposto l'esame per le 16.00 di oggi pomeriggio verbalizzando l'accaduto sempre su nostra richiesta.

Finalmente ha potuto sostenere il suo brillante esame con noi tre donne come testimoni, volevano metterlo in difficoltà ma è stato un'inutile tentativo, si è "tirato" ben 80 minuti della loro attenzione direi "vivisezionando" God Save the Queen ma anche la commissione, sfinita da quella mitragliatrice umana.

Ora vedremo la graduatoria. Forse stavolta non tenteranno di eliminarlo ma a questo punto non ci giurerei proprio, anzi mi aspetto ancora colpi bassi, ma siamo pronti anche a questa eventualità.
Grossi lupi che non cambiano nemmeno il pelo.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso