Discussione: Esperienza singolare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2010, 23.54.51   #10
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Quattro anni fa giunsi qui da un'altro sito in cui venni bannato per la mia solita voglia di rompere e di stupire. Mi celavo dietro le false spoglie del giullare che siccome del domani non vè certezza allora oggi giochiamo e godiamo senza troppo pensare. Era una sito di wicca e di streghe annoiate più di quelle protagoniste del telefilm "Desperate Housewives".

In quell'occasione conobbi di sfuggita Uno e dopo un mesetto lo seguii qui in città. Da allora non me ne andai più da Ermopoli.

Continuai per un certo periodo con la mia vita di sempre ma qualcosa cominiciò a lavorare dentro di me.

Di fatto un'anno e mezzo fà (il 29-04-2009 ho scritto un post che ne immortala il gesto) smisi di fumare e fu per me un cambiamento significativo, dopo circa 23 anni da fumatore lo ritengo una svolta. Dopo aver smesso di fumare non sono morto come credevo mi dovesse accadere. Ho tentato in mille modi la strada per smettere e tutti maldestramente falliti. La mente si metteva di traverso e non mi lasciava tentare in nulla.

Sono rinate le mie papille gustative e le mie narici hanno riacquistato sensibilità agli odori. Dopo neanche un mese anche il condizionamento mentale mi abbandonò quasi del tutto. Oggi mi domando che cosa provavo veramente nell'aspirare veleno nei polmoni?


Continuo...
Grey Owl non è connesso