Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2006, 15.08.39   #40
Osiride
Alloggiato/a
 
L'avatar di Osiride
 
Data registrazione: 28-03-2006
Messaggi: 82
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Di quell'uomo che lo plasma però.... e così dovrebbe essere in una reale preghiera... in realtà la maggior parte delle persone "riceve" il pensiero della preghiera e non lo vivifica a loro volta
Bisogna distinguere tra ciò che è il pensiero puro e semplice (quello di ognuno di noi) ed il pensiero dell'Uomo che percorre efficacemente una Via iniziatica.
Il pensiero di tutti ha una sua forma ed una sua organizzazione. Se così non fosse, non esisterebbe nessun pensiero. Nel momento stesso in cui, infatti, la mente lo elabora, dispone l'energia in modo organizzato e simmetrico....tant'è che si può solo in questo momento dire che il pensiero diventa un campo elettromagnetico. Un campo di energia, cioè, organizzato ed ordinato (e questo anche se il pensiero proviene da un matto).
Come ogni campo elettromagnetico, anche quello del pensiero è in grado di far sentire la propria influenza e la propria presenza su ciò che lo circonda o su ciò con il quale viene in relazione. Ed anche questo è ovvio, perchè un campo elettromagnetico è un campo che Vibra e che emette vibrazioni....che sono onde elettromagnetiche. W questo spiega i fenomeni di lettura di pensiero (la classica frase: lo stavo per dire io) o dei fenomeni di Deja vu. Infatti se io entro in un luogo (cattedrale, cimitero, anche un bel prato verde sul quale anni ed anni prima si è svolta ad esempio una battaglia) è possibile entrare in relazione con i campi elettromagnetici costituiti dai pensieri di quegli uomini che in quel luogo sono passati, hanno meditato o, puranco, sono morti. E' solo una questione di sensibilità. Il nostro cervello è una radiotrasmittente.
Appunto perchè riceve ed emette, va da sè che la potenza d'uscita è strettamente e direttamente proporzionale alla potenza dell'Uomo che pensa. Ecco che in questo caso, se a pensare è un Uomo di potenza, il Suo pensiero è plasmato (per usare il termine di Uno) in modo che produca "effetti" voluti (spostare gli oggetti, fare piovere, fino al vero e proprio plagio delle menti altrui).
Direi che ho scritto anche troppo. Scusate la lunghezza.
Osiride non è connesso