Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2012, 11.15.06   #197
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Se non ricordo male 60 70 erano i complessivi e a noi spettavano 8 .
Si credo che abbia impostato un lavoro per rafforzare il paese non per farlo nuovo per questo ci vorra' molto di piu' .
Siamo talmente abituati al nulla che a te pare impossibile che qualcuno faccia un po' meglio degli altri anzi molto meglio .
Ma come ci sono bravi padri di famiglia ci sono anche grandi statisti la storia ne ha conosciuti .
Statisti premiati per quello che SONO anche dal momento giusto .
Quello di oggi e' il momento giusto con gli uomini giusti : i due MARII.

PS Monti ha confermato ieri il c/c a zero costi per pensionati sotto i 1500 euro mentre volevano limitare il provvedimento solo ai pensionati monoreddito e non a tutti i pensionati sotto quella soglia ma che avessero altri redditi .

E' solo un dato che prova che non e' servo delle banche .

Grande CUBO !!!! Ero solo in questa campagna .
A fine dicembre si parlava di 500 miliardi complessivi (560 o 570 se non ricordo male, forse poi ridotti e/o già erogati 400?)... però ammetto di non essere aggiornato, in ogni caso 8 miliardi (se fossero solo quelli) per quanto sembrino pochi mi piacerebbe comunque sapere precisamente dove sono o dove andranno.

Il conto a costo zero?
Eddai... parlavo proprio l'altro giorno con il direttore della filiale con cui lavoro di più. Scherzando (non del tutto) gli stavo dicendo che se non mi migliora le varie condizioni appena ho tempo sposto tutto, al limite per comodità lascio solo il mutuo con un conto a spese zero. Sai che mi ha risposto, sempre scherzando?
"E io ti metto 20 euro di spese per l'invio degli estratti conto e il resto"

Qua giocavamo ed esageravamo, ovvio che se mi mettesse 20 euro di spese per un invio.... ma il concetto è chiaro, o direttamente dai pensionati o indirettamente sugli altri conti (cioè i nostri) è chiaro che le banche da qualche parte prenderanno quello che gli manca secondo i loro parametri.
Uno non è connesso