Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2006, 17.34.21   #1
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito messenger msn ti butta fuori

il "mitico" messenger ha un'altra trovata, se digiti determinate parole che crede possano lontanamente essere un virus ti sconnette senza porsi il problema di studiare qualcosa di più efficace.... magari anche solo un avviso.....

la notizia completa http://hackerforum.devil.it/viewtopic.php?t=130

ah... questa parte è carina, si sapeva già... ma è come dire: la carta bollata che prova il misfatto.
"Ultima notizia: con uno sniffer abbiamo scoperto che i messaggi delle chat multiple vengono inviati a Passport NET, che controlla, censura e reinvia."

poi c'è chi in giro si lamenta di forum moderati con sano rigore......


--------------------------------------------------------------
Altra notizia comica, non ho i riferimenti sotto mano comunque windows vista come qualcuno saprà ha già dei meccanismi software (arbitrari aggiungerei) per impedire la riproduzione illegale (secondo loro) di opere di autore tipo musica, il bello è che microsoft produce un lettore mp3 che per via di questa protezione non era riconosciuto da vista
ovviamente in questo caso si sono sbrigati a rilasciare una patch.... però se il mio mp3 esotico comprato a due euri non funzionasse mi attacco, in realtà si attaccano loro se aspettano che riapra windows prima del 2012 senza motivi validi
Uno non è connesso