Discussione: Odiare tantissimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 17.01.52   #77
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Ray voglio che continui per favore, non ho paura di sentirmi dire anche cose che possano ferire il mio ego.
Dopo i sogni che faccio penso che nulla possa essere peggio.
Se non me lo dici tu continuerà suby con il suo metodo che non è più indolore del tuo.
Quando mi sono svegliata dall'incubo lui dormiva e si è svegliato dopo un pò, mi è venuto accanto e mi ha detto che durante la notte aveva avuto la percezione di dovermi proteggere, di accarezzare e lenire i miei graffi. Mi ha scioccata questa cosa, come faceva a sapere dei graffi se ancora non avevo detto nulla?
Eppure questo non mi è servito a non odiarlo per fesserie.
Quanto era dolce lui e quanto arrabbiata io.
Mi sentivo arrabbiata con tutto il genere maschile che mi aggredisce, mi butta in mezzo ai gatti selvatici, mi morde come un tacchino pazzo. Ed io devo continuamente difendermi eppure non riesco a farne a meno, mi innamoro lo stesso.
Lo so che è tutto prodotto mio ma da qualche parte l'ho preso o appreso non credi? sto cercando quella parte per depositarlo di nuovo, non lo voglio dentro, vorrei non vederlo ma suby dice che devo anche se fa male, però mi ha rassicurato che me lo fa vedere quando non sono sola, gentile da parte sua vero? ma almeno mi dicesse che non mi appartiene, non riesco ad accettare che sia mio.
E' IP questa? solo cose buone? quelle cattive a qualcun altro?

Mi sono data una stupida scadenza del 30 giugno...
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso