Discussione: Odiare tantissimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 22.05.44   #80
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Ma l'hai data a te stessa o a lui?
L'ho comunicato solennemente a lui cercando di darla a me stessa. Lui mi ha già chiesto due giorni di proroga
E' un volitivo tremendo, e anche molto coriaceo, non è facile liberarmi di lui, per fortuna. Sicuramente è peggio di me per sopportarmi, ha anche lui la sua bella ombra da sopportare.

Ho sofferto un lungo inverno lontana da lui, ho imparato a farne a meno, mi sono data da fare per crearmi altri interessi, lavoro, yoga, canto, amicizie e soprattutto Ermoelaborazioni. Gli ho detto che il forum gli ha salvato la vita, aspettatevi le paste di mandorla!

Non è facile il nostro rapporto a distanza, la nostra differenza d'età, ma siamo stati l'uno per l'altra un reciproco sostegno seppur per motivi diversi. Solo il fatto che mi permette di manifestare la mia rabbia senza scomporsi è già meritevole di proroga. Io in cambio sopporto il suo ingombrante egoismo.
Gli ho chiesto di venire a vivere con me a casa mia (dal primo luglio o lo mollo...)
Sicuramente d'estate lo farà più giorni a settimana come gli altri anni ma non definitivamente lo so già, ha gli strumenti, gli allievi, lo studio e la sua solitudine di cui non può fare a meno per la sua ricerca, dove io sono abbastanza esclusa.
Devo accettare tutto questo, trovare la giusta dimensione. Il problema è soprattutto mio perchè lui di me accetta tutto, e a me che ancora non mi cala.
Ho bisogno di condividere nel rapporto più da vicino, senza msn. Non riesco a condensare tutto nel ridotto fine settimana quando lui è pure scotto dal lavoro.
Un altro inverno come quello passato non lo voglio più trascorrere lui lo sa. Vedremo...

Ti ho offro un fiore Ray, te lo meriti sempre
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso