Discussione: Odiare tantissimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 23.24.48   #81
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Scadenza per cosa , per far sparire l'IP?
Già, a volte le cose accadono....

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
se per potere personale intendi la tua capacità di agire su te stessa concordo, se invece intendi quella di agire sugli altri e sul mondo sconsiglio questa direzione.
Io credo che valesse la prima, che ci fosse la buona intenzione di farsi rispettare, non di imporre il proprio potere.

Ho avuto un moto ri ribellione forte e volevo discutere contro il tuo intervento Ray, ma poi ho deciso di fare la prova subito: non ha importanza ciò a cui ti riferivi, se ti è venuta così qualcosa centrava, era il momento di dirlo ciò che hai detto.

Improvvisamente mi è sembrata la cosa migliore arrivati a questo punto, una cosa che non avevo considerato e che potrebbe lenire tanta tensione dell'essere, anche del mio, che ho lo stesso problema di mia sorella, solo che a differenza di lei scelgo di non manifestare la rabbia, di lasciar correre di continuo, ma sempre rabbia è sopra questo sentirci di continuo depredati del valore che meritiamo.

Lo sapevo anche io che era stupido pensare che si abbia una qualche importanza, nell'universo siamo ben poca cosa, e che basta una schiocchezza a farci secchi. Ci sono anche tante persone che non hanno quasi niente di ciò che seppur mai bastevole abbiamo già avuto.

"Pensa a te stesso"
"l'ego cade quando è maturo"

Sono serviti, si è forse frainteso ed esagerato, non so quanti ragni dai buchi si sono cavati, ma improvvisamente "basta importanza" mi sa di sollievo. Ho capito a modo mio sicuramente ma sento che non è una cosa da poco. Vedremo. Grazie anche da parte mia Ray.
webetina non è connesso