Discussione: Odiare tantissimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2011, 20.29.19   #90
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Sì si capisce, e ci ho pensato bene, magari qualcuno mi correggerà, ma credo che in qualche maniera sotto l'aspettativa ci sia sempre un bisogno, un qualcosa che possiamo modificare. Altrimenti, a che serve osservare?
Quando l'aspettativa delusa brucia, in quel momento, è possibile vedere che il problema non è l'altro (che viene odiato), ma siamo noi. Ed è li che, secondo me, si puo' modificare qualcosa.
Quindi ogni aspettativa di qualunque tipo sia desiderio o bisogno va sofferta senza reprimere tacendo e soffrendo fin che dura. ok

Adesso ne aggiungo un altra che mi fa odiare tantissimo ed è la gelosia anche qui dovrebbe quindi valere il soffrire in silenzio e basta perchè il tizio a me non riempie nessun bisogno ma impiega il suo tempo a darlo a chi poteva farne a meno facendo da se in una cosa che poi non era così importante.
Questa mi fa salire una tale rabbia che gli, detto in milanese, sgagnerei un orecchio
Bon grazie bisogna vivere come se fossimo soli al mondo....

p,s, alalf ine har agione sole mi sa che il puntosta solo nel fare il salto devo buttarmi e fidarmi
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 21-12-2011 alle ore 20.35.55.
griselda non è connesso