Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-09-2007, 21.44.50   #8
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Sono d'accordo con Sole, ci sono pensionati con una dignità che non sanno più come fare, l'altro giorno uno è stato beccato mentre cercava di rubare qualcosa da mangiare, e con questi soldi si potrebbero fare belle cose....
Se è lo stesso di cui ho letto io, quando ha detto che rubava la pasta perchè non arrivava a fine mese gli sltri clienti hanno fatto colletta e gli hanno pagato la spesa...

Senza entrare in discorsi etici sul gioco d'azzardo (cosa che si può cmq fare) ma restando nei termini della legge, una cosa è un gioco chiaro, un'altra la truffa.
Se io propongo un gioco dove dichiaro in modo evidente quali sono le probabilità di vittoria, quali i costi ecc. allora la responsabilità è di chi gioca... certo che se trucco le macchinette allora è solo mia in quanto chi gioca crede di assumersi un certo rischio e invece ne subisce un altro.

(appena ci arriviamo in mate alla probabilità e al concetto di gioco equo, come applicazione potremmo metterci a fare due conti sui vari giochi cosiddetti legali... )

Ultima modifica di Ray : 26-09-2007 alle ore 21.50.20.
Ray non è connesso